Gisele Bundchen lancia la sua linea di lingerie [foto e video]

Brazillian model Gisele Bündchen at the Fashio...
Brazillian model Gisele Bündchen at the Fashion Rio Inverno 2006. (Photo credit: Wikipedia)
La super modella posa con indosso i completini del suo nuovo marchio.

Nei primi giorni di dicembre la top model brasiliana 32enne Gisele Bundchen ha annunciato di aver dato alla luce una bambina a cui è stato dato il nome di Vivian Lake, la secondogenita, dopo aver avuto tre anni fa, sempre da suo marito Tom Brady, suo figlio Benjamin.

E questa volta Gisele ci ha messo davvero poco dopo la gravidanza a tornare alla ribalta con la sua attività (molto florida) di modella e imprenditrice. La top model è infatti impegnata a far crescere la sua linea di lingerie che si chiama “Brazilian Intimates” la cuia nascita era stata annunciata lo scorso aprile.

Non è la prima modella a lanciarsi sul mercato dell'abbigliamento, la sua collega ed ex fidanzata, (come lei, d'altronde) di Leonardo Di Caprio, Bar Refaeli, ha fatto la stessa cosa alcuni mesi fa, la prosperosa Kim Kardashian ha una linea di abbigliamento completa e anche la celebre modella britannica Katie Price si è avventurata in questo settore con buoni risultati.

Così, prima della gravidanza, Gisele aveva già preparato il suo sbarco nel mondo della biancheria intima posando per alcuni scatti molto conturbanti con indosso i capi della sua linea: Gold, Dandi, Felina, Diva, Roccoco e Wish. Non manca anche un malizioso video promozionale in cui, oltre ad apprezzare i completini intimi, la si può ammirare in tutta la sua bellezza.
Enhanced by Zemanta

Popular Posts

See Also

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...